Tecniche di allevamento differenti, terreni di varia composizione, durezza, particolari problematiche, necessitano l’uso di un palo adatto per forma, spessore, dimensioni, a volte con precise caratteristiche di solidità o atto ad affrontare peculiari, ostili situazioni ambientali, di cedimento del terreno, di vento con forti raffiche, di ampi dislivelli.
La scelta del palo più adatto, così come dei fili di tensione o degli accessori, deve essere accurata e consigliata da esperti del settore nel campo della viticoltura, delle colture in genere e dei frutteti.
Sangoi Green, forte di una tradizionale attività quarantennale nel settore acciaio, ha maturato la capacità tecnologica per potervi fornire la gamma di componenti per il vigneto più adatta alle vostre esigenze. Potrete avvalervi della consulenza del nostro team di esperti che, attraverso la loro professionalità ed esperienza, vi saprà consigliare al meglio, risolvendo ogni tipo di necessità e facilitandovi nella realizzazione dei vostri impianti.
Impianto realizzato con pali Geopal 55 in Weathering Steel per l'Azienda agricola Sancin di San Dorligo della Valle - Dolina (TS) per coltivazioni ad olivo con esposizione ad intense raffiche di vento di Bora.